• Chainlink è stato colto in pieno da un’intensa corsa dei tori nelle ultime settimane
  • La cripto-valuta ha superato in modo significativo il mercato aggregato e si è ora assicurata il suo posto come sesto più grande asset digitale per capitalizzazione di mercato
  • Gli analisti stanno ora osservando che il volume di trading di LINK su Coinbase è di gran lunga superiore a quello di Bitcoin
  • Questo indica un crescente interesse da parte dei trader per ottenere l’esposizione al token
  • Per quanto riguarda la prossima mossa, gli analisti puntano a 20 dollari

Chainlink ha registrato guadagni senza precedenti nel corso degli ultimi anni, in controtendenza rispetto all’andamento dell’orso in tutto il mercato e con cicli parabolici multipli.

Questo forte slancio si è esteso fino al 2020, con LINK che è salito di grado e che ora sta diventando il sesto più grande cripto per cap di mercato.

Proprio ieri, la cripto-valuta è stata in grado di raggiungere i massimi di quasi 14 dollari sulla maggior parte delle piattaforme di trading prima di affrontare un massiccio afflusso di pressione di vendita che l’ha portata a ripercorrere leggermente il percorso.

Questo slancio ha attirato l’attenzione di quasi tutti gli investitori di cryptocurrency, con il volume di trading di LINK che ora supera quello di Bitcoin Era su Coinbase.

Gli analisti stanno ora mirando ad un ulteriore rialzo per il token.

CHAINLINK PONE UNA FORTE AZIONE DI PREZZO MENTRE L’OCCHIO DEGLI ANALISTI SI SPOSTA A $20.00

Al momento della scrittura, Chainlink è in crescita di poco più del 2% al suo prezzo attuale di $13.00.

Questo si aggira intorno al livello di prezzo al quale la cripto-valuta si è consolidata dopo l’impennata a oltre 14,00 dollari vista ieri.

Dopo aver affrontato un rifiuto in questo caso, LINK è sceso ai minimi di 12,50 dollari prima di trovare un forte sostegno che ha fermato la sua discesa.

Per quanto riguarda la sua prossima tendenza, un analista che aveva previsto il passaggio a 14,00 dollari sta ora guardando verso i 20,00 dollari come un nuovo „obiettivo logico“ che LINK potrebbe presto raggiungere.

„Prossimo obiettivo logico $20“, ha affermato in modo conciso, indicando il grafico sottostante.

Il grafico a cui fa riferimento mostra anche che quest’ultimo movimento parabolico sembra essere il risultato di una recente rottura della linea di tendenza discendente.

LINK CAPOVOLGE IL VOLUME DI TRADING BITCOIN SULLA BASE DELLE MONETE

Un risultato interessante di questa recente volatilità è stata un’impennata del volume di scambi di Chainlink.

Come ha osservato un analista, il volume di trading di LINK su Coinbase è ora superiore a quello di Bitcoin in borsa.

„Il volume di LINK ha ora ribaltato il volume di BTC su Coinbase (145 m$ contro 95 m$) ed è quasi alla pari con il volume di BTC su binance“.

Questa tendenza è un segno che gli investitori sono sempre meno interessati al trading di Bitcoin, e più interessati ad allocare il capitale verso gli altercoin altamente rialzisti che probabilmente supereranno BTC nel breve termine.